Buona Pasqua con Crab Apple

Buona Pasqua!

In compagnia di Crab Apple

Questa Pasqua si prospetta, almeno a Milano, molto umida. Che sfortuna, è stato il mio primo pensiero. Nessuna gita fuori porta, nessun picnic. Chiusa in casa a guardare la pioggia.

 E poi ho pensato, forse grazie anche al bouquet di fiori che sto prendendo al momento, che invece potrebbe essere un momento di riposo e scrittura… nuove storie, racconti, un romanzo intrigante. 

Da aprile mi aspettano anche tanti impegni, nuove prospettive e progetti entusiasmanti.

Questi giorni tranquilli mi servono per fare ordine e pulizia dentro di me, pronta a una nuova rinascita.

Quindi perdonatemi se questo post sarà breve, sono già entrata in clima pre-pasquale.

 

Vi lascio con un rimedio del dr. Bach  e un video dedicato a Crab Apple (Melo selvatico), dedicato a per quelli che hanno l’impressione di avere in se stessi qualcosa di poco pulito. Per alcuni in apparenza si tratta di qualcosa di poca importanza. Per altri invece può trattarsi di un disturbo più serio che passa quasi inosservato accanto alla sola cosa sulla quale si concentrano.

In entrambi i casi, l’individuo è ansioso di sbarazzarsi di questa cosa particolare che per lui è la più importante e che gli sembra essenziale curare, e se la cura fallisce, sono abbattuti.

Talvolta è possibile che le persone in questo stato mentale abbiano veramente qualcosa che non va, ma esse tendono a trascurare i problemi più grossi per concentrarsi ossessivamente su qualcosa di insignificante e che diventa una fissazione.

Per questo Crab Apple viene dato per 'ripulire' o correggere quei comportamenti ripetitivi, ossessivi come lavarsi di continuo le mani, controllare e ricontrollare che il gas sia chiuso ecc.

Proprio perché e un rimedio depurativo è il "sesto ingrediente" aggiunto alla Rescue Cream, Utilissima per ecchimosi, bruciature, punture di insetti, irritazioni, pruriti, eritemi e in tutti i casi di emergenza.